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Sostituzione e riparazione del Touchscreen e LCD SONY Xperia C5 Ultra (E5553) (SONY Xperia C5 Ultra (E5553))

Ordini e pagamenti:

Gli ordini e i pagamenti possono pervenire 24 ore su 24 nella modalità di acquisto on-line, inserendo i servizi desiderati nel carrello e indicando i propri dati.
Il Mandante sarà tenuto costantemente informato da Figari Italia Computer Services sullo stato della riparazione dell’apparecchio, delle eventuali integrazioni a fronte di danni occulti (che il cliente potrà accettare oppure no). Inoltre, in caso di acquisto del servizio Analisi e Controllo o in caso di integrazioni per danni occulti, Figari Italia Computer Services invierà al Mandante un preventivo di riparazione integrativo e le modalità di pagamento in caso di accettazione. In caso di mancata accettazione del preventivo integrativo o in caso di comunicazione di impossibilità di riparazione dell’Apparecchio, il Mandante dovrà sostenere le spese relative al servizio Analisi e Controllo così come specificate sul Sito. In questo caso Figari Italia Computer Services invierà l’Apparecchio all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. I prezzi indicati sono da intendersi al pubblico iva inclusa e riferiti al servizio acquistato, eventuali anomalie aggiuntive del dispositivo vanno segnalate in "Informazioni aggiuntive --> Note ordine", è facoltà di Figari Italia Computer Services informare il cliente tramite e-mail di eventuali costi aggiuntivi.

Il costo fisso di ispezione del dispositivo è di € 29,00, il costo della spedizione è gratuito. Il pagamento può avvenire in due modalità:

  • pagamento anticipato con la carta di credito tramite Paypal
  • tramite Bonifico Bancario anticipato sulle coordinate fornite al momento dell'ordine.

La spedizione avverrà dopo il pagamento, entro un periodo compreso tra i 2 e i 7 giorni lavorativi e in base alla disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati. Nel caso in cui Figari Italia Computer Services non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail.

In caso la consegna dovesse venire posticipata  o rifiutata da parte del cliente per motivi non imputabili a Figari Italia Computer Services, costringendo il corriere ad un ritiro supplementare od al passaggio senza ritiro, è facoltà di Figari Italia Computer Services di addebitare i costi al cliente stesso.

Invio Smartphone - Inballaggio:

Dopo aver acquistato uno dei nostri servizi è necessario inviare lo smartphone ai nostri laboratori per la riparazione.

Importante: inviare solo lo smartphone o il cellulare da riparare con la relativa batteria e password di accesso, senza codici di sicurezza, SIM, schede di memoria, cover, ecc. Non includere gli accessori a meno che non siano necessari per la problematica del dispositivo.

Una volta portato a termine l’ordine, sarà inviata una mail con la conferma del ritiro del proprio apparecchio e la lettera di vettura da applicare sul pacco per la spedizione presso i nostri laboratori.

Si consiglia di osservare le seguenti regole per imballare e inviare il vostro apparecchio:

  • utilizzare un imballaggio di cartone neutro, robusto e resistente, mai la confezione originale dello smartphone o del cellulare
  • accertarsi che l’imballaggio non sia danneggiato in alcun modo (i cartoni usati o danneggiati possono perdere robustezza) e che tutte le parti del cartone siano intatte
  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
  • accertarsi che dall’imballaggio non sporgano punte o bordi taglienti, che devono essere rivestiti con un materiale di imbottitura. Sigillare il pacco sul lato superiore e inferiore con tre strisce di nastro adesivo in plastica
  • stampare la lettera di vettura e applicarla sull’imballo
  • consegnare il pacco al corriere

Garanzie riparazione

Figari Italia Computer Services offre un servizio professionale, riuscendo ad assicurare la qualità e l’affidabilità della propria attività, grazie alle esclusive garanzie riservate alla propria clientela sulle prestazioni di assistenza e  riparazione:

  • 3 mesi di garanzia sulle riparazioni effettuate *
  • Velocità delle lavorazioni
  • Utilizziamo solo ricambi originaliricambi di alta qualità
  • Competenza e professionalità del proprio staff tecnico
  • Utilizzo di strumentazione professionale

* È possibile consultare tutti i dettagli e le limitazioni dei nostri servizi sulle nostre condizioni di vendita.

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Sostituzione e riparazione del Touchscreen e LCD SONY Xperia E (C1505) (SONY Xperia E (C1505))

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  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
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Sostituzione e riparazione del Touchscreen e LCD SONY Xperia E (C1605) Dual SIM (SONY Xperia E (C1605) Dual SIM)

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  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
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59,90€
Sostituzione e riparazione del Touchscreen e LCD SONY Xperia E3 (D2203) (SONY Xperia E3 (D2203))

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Il Mandante sarà tenuto costantemente informato da Figari Italia Computer Services sullo stato della riparazione dell’apparecchio, delle eventuali integrazioni a fronte di danni occulti (che il cliente potrà accettare oppure no). Inoltre, in caso di acquisto del servizio Analisi e Controllo o in caso di integrazioni per danni occulti, Figari Italia Computer Services invierà al Mandante un preventivo di riparazione integrativo e le modalità di pagamento in caso di accettazione. In caso di mancata accettazione del preventivo integrativo o in caso di comunicazione di impossibilità di riparazione dell’Apparecchio, il Mandante dovrà sostenere le spese relative al servizio Analisi e Controllo così come specificate sul Sito. In questo caso Figari Italia Computer Services invierà l’Apparecchio all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. I prezzi indicati sono da intendersi al pubblico iva inclusa e riferiti al servizio acquistato, eventuali anomalie aggiuntive del dispositivo vanno segnalate in "Informazioni aggiuntive --> Note ordine", è facoltà di Figari Italia Computer Services informare il cliente tramite e-mail di eventuali costi aggiuntivi.

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In caso la consegna dovesse venire posticipata  o rifiutata da parte del cliente per motivi non imputabili a Figari Italia Computer Services, costringendo il corriere ad un ritiro supplementare od al passaggio senza ritiro, è facoltà di Figari Italia Computer Services di addebitare i costi al cliente stesso.

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  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
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Sostituzione e riparazione del Touchscreen e LCD SONY Xperia E4 4G (E2003) (SONY Xperia E4 4G (E2003))

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Sostituzione e riparazione del Touchscreen e LCD SONY Xperia L (C2105/C2104) (SONY Xperia L (C2105/C2104))

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Gli ordini e i pagamenti possono pervenire 24 ore su 24 nella modalità di acquisto on-line, inserendo i servizi desiderati nel carrello e indicando i propri dati.
Il Mandante sarà tenuto costantemente informato da Figari Italia Computer Services sullo stato della riparazione dell’apparecchio, delle eventuali integrazioni a fronte di danni occulti (che il cliente potrà accettare oppure no). Inoltre, in caso di acquisto del servizio Analisi e Controllo o in caso di integrazioni per danni occulti, Figari Italia Computer Services invierà al Mandante un preventivo di riparazione integrativo e le modalità di pagamento in caso di accettazione. In caso di mancata accettazione del preventivo integrativo o in caso di comunicazione di impossibilità di riparazione dell’Apparecchio, il Mandante dovrà sostenere le spese relative al servizio Analisi e Controllo così come specificate sul Sito. In questo caso Figari Italia Computer Services invierà l’Apparecchio all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. I prezzi indicati sono da intendersi al pubblico iva inclusa e riferiti al servizio acquistato, eventuali anomalie aggiuntive del dispositivo vanno segnalate in "Informazioni aggiuntive --> Note ordine", è facoltà di Figari Italia Computer Services informare il cliente tramite e-mail di eventuali costi aggiuntivi.

Il costo fisso di ispezione del dispositivo è di € 29,00, il costo della spedizione è gratuito. Il pagamento può avvenire in due modalità:

  • pagamento anticipato con la carta di credito tramite Paypal
  • tramite Bonifico Bancario anticipato sulle coordinate fornite al momento dell'ordine.

La spedizione avverrà dopo il pagamento, entro un periodo compreso tra i 2 e i 7 giorni lavorativi e in base alla disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati. Nel caso in cui Figari Italia Computer Services non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail.

In caso la consegna dovesse venire posticipata  o rifiutata da parte del cliente per motivi non imputabili a Figari Italia Computer Services, costringendo il corriere ad un ritiro supplementare od al passaggio senza ritiro, è facoltà di Figari Italia Computer Services di addebitare i costi al cliente stesso.

Invio Smartphone - Inballaggio:

Dopo aver acquistato uno dei nostri servizi è necessario inviare lo smartphone ai nostri laboratori per la riparazione.

Importante: inviare solo lo smartphone o il cellulare da riparare con la relativa batteria e password di accesso, senza codici di sicurezza, SIM, schede di memoria, cover, ecc. Non includere gli accessori a meno che non siano necessari per la problematica del dispositivo.

Una volta portato a termine l’ordine, sarà inviata una mail con la conferma del ritiro del proprio apparecchio e la lettera di vettura da applicare sul pacco per la spedizione presso i nostri laboratori.

Si consiglia di osservare le seguenti regole per imballare e inviare il vostro apparecchio:

  • utilizzare un imballaggio di cartone neutro, robusto e resistente, mai la confezione originale dello smartphone o del cellulare
  • accertarsi che l’imballaggio non sia danneggiato in alcun modo (i cartoni usati o danneggiati possono perdere robustezza) e che tutte le parti del cartone siano intatte
  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
  • accertarsi che dall’imballaggio non sporgano punte o bordi taglienti, che devono essere rivestiti con un materiale di imbottitura. Sigillare il pacco sul lato superiore e inferiore con tre strisce di nastro adesivo in plastica
  • stampare la lettera di vettura e applicarla sull’imballo
  • consegnare il pacco al corriere

Garanzie riparazione

Figari Italia Computer Services offre un servizio professionale, riuscendo ad assicurare la qualità e l’affidabilità della propria attività, grazie alle esclusive garanzie riservate alla propria clientela sulle prestazioni di assistenza e  riparazione:

  • 3 mesi di garanzia sulle riparazioni effettuate *
  • Velocità delle lavorazioni
  • Utilizziamo solo ricambi originaliricambi di alta qualità
  • Competenza e professionalità del proprio staff tecnico
  • Utilizzo di strumentazione professionale

* È possibile consultare tutti i dettagli e le limitazioni dei nostri servizi sulle nostre condizioni di vendita.

N.B. Effettuato l’acquisto, un nostro corriere verrà a ritirare il tuo smartphone direttamente a casa tua. Una volta effettuata la riparazione, lo stesso corriere lo riconsegnerà al domicilio indicato.
119,90€
Sostituzione e riparazione del display LCD SONY Xperia M (C1905) (SONY Xperia M (C1905))

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Il costo fisso di ispezione del dispositivo è di € 29,00, il costo della spedizione è gratuito. Il pagamento può avvenire in due modalità:

  • pagamento anticipato con la carta di credito tramite Paypal
  • tramite Bonifico Bancario anticipato sulle coordinate fornite al momento dell'ordine.

La spedizione avverrà dopo il pagamento, entro un periodo compreso tra i 2 e i 7 giorni lavorativi e in base alla disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati. Nel caso in cui Figari Italia Computer Services non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail.

In caso la consegna dovesse venire posticipata  o rifiutata da parte del cliente per motivi non imputabili a Figari Italia Computer Services, costringendo il corriere ad un ritiro supplementare od al passaggio senza ritiro, è facoltà di Figari Italia Computer Services di addebitare i costi al cliente stesso.

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Importante: inviare solo lo smartphone o il cellulare da riparare con la relativa batteria e password di accesso, senza codici di sicurezza, SIM, schede di memoria, cover, ecc. Non includere gli accessori a meno che non siano necessari per la problematica del dispositivo.

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  • utilizzare un imballaggio di cartone neutro, robusto e resistente, mai la confezione originale dello smartphone o del cellulare
  • accertarsi che l’imballaggio non sia danneggiato in alcun modo (i cartoni usati o danneggiati possono perdere robustezza) e che tutte le parti del cartone siano intatte
  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
  • accertarsi che dall’imballaggio non sporgano punte o bordi taglienti, che devono essere rivestiti con un materiale di imbottitura. Sigillare il pacco sul lato superiore e inferiore con tre strisce di nastro adesivo in plastica
  • stampare la lettera di vettura e applicarla sull’imballo
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Garanzie riparazione

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* È possibile consultare tutti i dettagli e le limitazioni dei nostri servizi sulle nostre condizioni di vendita.

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69,90€
Sostituzione e riparazione del display LCD SONY Xperia E4 (E2105) (SONY Xperia E4 (E2105))

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Il costo fisso di ispezione del dispositivo è di € 29,00, il costo della spedizione è gratuito. Il pagamento può avvenire in due modalità:

  • pagamento anticipato con la carta di credito tramite Paypal
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La spedizione avverrà dopo il pagamento, entro un periodo compreso tra i 2 e i 7 giorni lavorativi e in base alla disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati. Nel caso in cui Figari Italia Computer Services non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail.

In caso la consegna dovesse venire posticipata  o rifiutata da parte del cliente per motivi non imputabili a Figari Italia Computer Services, costringendo il corriere ad un ritiro supplementare od al passaggio senza ritiro, è facoltà di Figari Italia Computer Services di addebitare i costi al cliente stesso.

Invio Smartphone - Inballaggio:

Dopo aver acquistato uno dei nostri servizi è necessario inviare lo smartphone ai nostri laboratori per la riparazione.

Importante: inviare solo lo smartphone o il cellulare da riparare con la relativa batteria e password di accesso, senza codici di sicurezza, SIM, schede di memoria, cover, ecc. Non includere gli accessori a meno che non siano necessari per la problematica del dispositivo.

Una volta portato a termine l’ordine, sarà inviata una mail con la conferma del ritiro del proprio apparecchio e la lettera di vettura da applicare sul pacco per la spedizione presso i nostri laboratori.

Si consiglia di osservare le seguenti regole per imballare e inviare il vostro apparecchio:

  • utilizzare un imballaggio di cartone neutro, robusto e resistente, mai la confezione originale dello smartphone o del cellulare
  • accertarsi che l’imballaggio non sia danneggiato in alcun modo (i cartoni usati o danneggiati possono perdere robustezza) e che tutte le parti del cartone siano intatte
  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
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Garanzie riparazione

Figari Italia Computer Services offre un servizio professionale, riuscendo ad assicurare la qualità e l’affidabilità della propria attività, grazie alle esclusive garanzie riservate alla propria clientela sulle prestazioni di assistenza e  riparazione:

  • 3 mesi di garanzia sulle riparazioni effettuate *
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* È possibile consultare tutti i dettagli e le limitazioni dei nostri servizi sulle nostre condizioni di vendita.

N.B. Effettuato l’acquisto, un nostro corriere verrà a ritirare il tuo smartphone direttamente a casa tua. Una volta effettuata la riparazione, lo stesso corriere lo riconsegnerà al domicilio indicato.
59,90€
Sostituzione e riparazione del vetro/touchscreen SONY Xperia E4 (E2105) (SONY Xperia E4 (E2105))

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Il Mandante sarà tenuto costantemente informato da Figari Italia Computer Services sullo stato della riparazione dell’apparecchio, delle eventuali integrazioni a fronte di danni occulti (che il cliente potrà accettare oppure no). Inoltre, in caso di acquisto del servizio Analisi e Controllo o in caso di integrazioni per danni occulti, Figari Italia Computer Services invierà al Mandante un preventivo di riparazione integrativo e le modalità di pagamento in caso di accettazione. In caso di mancata accettazione del preventivo integrativo o in caso di comunicazione di impossibilità di riparazione dell’Apparecchio, il Mandante dovrà sostenere le spese relative al servizio Analisi e Controllo così come specificate sul Sito. In questo caso Figari Italia Computer Services invierà l’Apparecchio all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. I prezzi indicati sono da intendersi al pubblico iva inclusa e riferiti al servizio acquistato, eventuali anomalie aggiuntive del dispositivo vanno segnalate in "Informazioni aggiuntive --> Note ordine", è facoltà di Figari Italia Computer Services informare il cliente tramite e-mail di eventuali costi aggiuntivi.

Il costo fisso di ispezione del dispositivo è di € 29,00, il costo della spedizione è gratuito. Il pagamento può avvenire in due modalità:

  • pagamento anticipato con la carta di credito tramite Paypal
  • tramite Bonifico Bancario anticipato sulle coordinate fornite al momento dell'ordine.

La spedizione avverrà dopo il pagamento, entro un periodo compreso tra i 2 e i 7 giorni lavorativi e in base alla disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati. Nel caso in cui Figari Italia Computer Services non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail.

In caso la consegna dovesse venire posticipata  o rifiutata da parte del cliente per motivi non imputabili a Figari Italia Computer Services, costringendo il corriere ad un ritiro supplementare od al passaggio senza ritiro, è facoltà di Figari Italia Computer Services di addebitare i costi al cliente stesso.

Invio Smartphone - Inballaggio:

Dopo aver acquistato uno dei nostri servizi è necessario inviare lo smartphone ai nostri laboratori per la riparazione.

Importante: inviare solo lo smartphone o il cellulare da riparare con la relativa batteria e password di accesso, senza codici di sicurezza, SIM, schede di memoria, cover, ecc. Non includere gli accessori a meno che non siano necessari per la problematica del dispositivo.

Una volta portato a termine l’ordine, sarà inviata una mail con la conferma del ritiro del proprio apparecchio e la lettera di vettura da applicare sul pacco per la spedizione presso i nostri laboratori.

Si consiglia di osservare le seguenti regole per imballare e inviare il vostro apparecchio:

  • utilizzare un imballaggio di cartone neutro, robusto e resistente, mai la confezione originale dello smartphone o del cellulare
  • accertarsi che l’imballaggio non sia danneggiato in alcun modo (i cartoni usati o danneggiati possono perdere robustezza) e che tutte le parti del cartone siano intatte
  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
  • accertarsi che dall’imballaggio non sporgano punte o bordi taglienti, che devono essere rivestiti con un materiale di imbottitura. Sigillare il pacco sul lato superiore e inferiore con tre strisce di nastro adesivo in plastica
  • stampare la lettera di vettura e applicarla sull’imballo
  • consegnare il pacco al corriere

Garanzie riparazione

Figari Italia Computer Services offre un servizio professionale, riuscendo ad assicurare la qualità e l’affidabilità della propria attività, grazie alle esclusive garanzie riservate alla propria clientela sulle prestazioni di assistenza e  riparazione:

  • 3 mesi di garanzia sulle riparazioni effettuate *
  • Velocità delle lavorazioni
  • Utilizziamo solo ricambi originaliricambi di alta qualità
  • Competenza e professionalità del proprio staff tecnico
  • Utilizzo di strumentazione professionale

* È possibile consultare tutti i dettagli e le limitazioni dei nostri servizi sulle nostre condizioni di vendita.

N.B. Effettuato l’acquisto, un nostro corriere verrà a ritirare il tuo smartphone direttamente a casa tua. Una volta effettuata la riparazione, lo stesso corriere lo riconsegnerà al domicilio indicato.
59,90€
Sostituzione e riparazione del display LCD SONY Xperia M Dual (SONY Xperia M Dual)

Ordini e pagamenti:

Gli ordini e i pagamenti possono pervenire 24 ore su 24 nella modalità di acquisto on-line, inserendo i servizi desiderati nel carrello e indicando i propri dati.
Il Mandante sarà tenuto costantemente informato da Figari Italia Computer Services sullo stato della riparazione dell’apparecchio, delle eventuali integrazioni a fronte di danni occulti (che il cliente potrà accettare oppure no). Inoltre, in caso di acquisto del servizio Analisi e Controllo o in caso di integrazioni per danni occulti, Figari Italia Computer Services invierà al Mandante un preventivo di riparazione integrativo e le modalità di pagamento in caso di accettazione. In caso di mancata accettazione del preventivo integrativo o in caso di comunicazione di impossibilità di riparazione dell’Apparecchio, il Mandante dovrà sostenere le spese relative al servizio Analisi e Controllo così come specificate sul Sito. In questo caso Figari Italia Computer Services invierà l’Apparecchio all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. I prezzi indicati sono da intendersi al pubblico iva inclusa e riferiti al servizio acquistato, eventuali anomalie aggiuntive del dispositivo vanno segnalate in "Informazioni aggiuntive --> Note ordine", è facoltà di Figari Italia Computer Services informare il cliente tramite e-mail di eventuali costi aggiuntivi.

Il costo fisso di ispezione del dispositivo è di € 29,00, il costo della spedizione è gratuito. Il pagamento può avvenire in due modalità:

  • pagamento anticipato con la carta di credito tramite Paypal
  • tramite Bonifico Bancario anticipato sulle coordinate fornite al momento dell'ordine.

La spedizione avverrà dopo il pagamento, entro un periodo compreso tra i 2 e i 7 giorni lavorativi e in base alla disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati. Nel caso in cui Figari Italia Computer Services non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail.

In caso la consegna dovesse venire posticipata  o rifiutata da parte del cliente per motivi non imputabili a Figari Italia Computer Services, costringendo il corriere ad un ritiro supplementare od al passaggio senza ritiro, è facoltà di Figari Italia Computer Services di addebitare i costi al cliente stesso.

Invio Smartphone - Inballaggio:

Dopo aver acquistato uno dei nostri servizi è necessario inviare lo smartphone ai nostri laboratori per la riparazione.

Importante: inviare solo lo smartphone o il cellulare da riparare con la relativa batteria e password di accesso, senza codici di sicurezza, SIM, schede di memoria, cover, ecc. Non includere gli accessori a meno che non siano necessari per la problematica del dispositivo.

Una volta portato a termine l’ordine, sarà inviata una mail con la conferma del ritiro del proprio apparecchio e la lettera di vettura da applicare sul pacco per la spedizione presso i nostri laboratori.

Si consiglia di osservare le seguenti regole per imballare e inviare il vostro apparecchio:

  • utilizzare un imballaggio di cartone neutro, robusto e resistente, mai la confezione originale dello smartphone o del cellulare
  • accertarsi che l’imballaggio non sia danneggiato in alcun modo (i cartoni usati o danneggiati possono perdere robustezza) e che tutte le parti del cartone siano intatte
  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
  • accertarsi che dall’imballaggio non sporgano punte o bordi taglienti, che devono essere rivestiti con un materiale di imbottitura. Sigillare il pacco sul lato superiore e inferiore con tre strisce di nastro adesivo in plastica
  • stampare la lettera di vettura e applicarla sull’imballo
  • consegnare il pacco al corriere

Garanzie riparazione

Figari Italia Computer Services offre un servizio professionale, riuscendo ad assicurare la qualità e l’affidabilità della propria attività, grazie alle esclusive garanzie riservate alla propria clientela sulle prestazioni di assistenza e  riparazione:

  • 3 mesi di garanzia sulle riparazioni effettuate *
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  • Utilizziamo solo ricambi originaliricambi di alta qualità
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* È possibile consultare tutti i dettagli e le limitazioni dei nostri servizi sulle nostre condizioni di vendita.

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69,90€
Sostituzione e riparazione del vetro/touchscreen SONY Xperia M Dual (SONY Xperia M Dual)

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Gli ordini e i pagamenti possono pervenire 24 ore su 24 nella modalità di acquisto on-line, inserendo i servizi desiderati nel carrello e indicando i propri dati.
Il Mandante sarà tenuto costantemente informato da Figari Italia Computer Services sullo stato della riparazione dell’apparecchio, delle eventuali integrazioni a fronte di danni occulti (che il cliente potrà accettare oppure no). Inoltre, in caso di acquisto del servizio Analisi e Controllo o in caso di integrazioni per danni occulti, Figari Italia Computer Services invierà al Mandante un preventivo di riparazione integrativo e le modalità di pagamento in caso di accettazione. In caso di mancata accettazione del preventivo integrativo o in caso di comunicazione di impossibilità di riparazione dell’Apparecchio, il Mandante dovrà sostenere le spese relative al servizio Analisi e Controllo così come specificate sul Sito. In questo caso Figari Italia Computer Services invierà l’Apparecchio all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. I prezzi indicati sono da intendersi al pubblico iva inclusa e riferiti al servizio acquistato, eventuali anomalie aggiuntive del dispositivo vanno segnalate in "Informazioni aggiuntive --> Note ordine", è facoltà di Figari Italia Computer Services informare il cliente tramite e-mail di eventuali costi aggiuntivi.

Il costo fisso di ispezione del dispositivo è di € 29,00, il costo della spedizione è gratuito. Il pagamento può avvenire in due modalità:

  • pagamento anticipato con la carta di credito tramite Paypal
  • tramite Bonifico Bancario anticipato sulle coordinate fornite al momento dell'ordine.

La spedizione avverrà dopo il pagamento, entro un periodo compreso tra i 2 e i 7 giorni lavorativi e in base alla disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati. Nel caso in cui Figari Italia Computer Services non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail.

In caso la consegna dovesse venire posticipata  o rifiutata da parte del cliente per motivi non imputabili a Figari Italia Computer Services, costringendo il corriere ad un ritiro supplementare od al passaggio senza ritiro, è facoltà di Figari Italia Computer Services di addebitare i costi al cliente stesso.

Invio Smartphone - Inballaggio:

Dopo aver acquistato uno dei nostri servizi è necessario inviare lo smartphone ai nostri laboratori per la riparazione.

Importante: inviare solo lo smartphone o il cellulare da riparare con la relativa batteria e password di accesso, senza codici di sicurezza, SIM, schede di memoria, cover, ecc. Non includere gli accessori a meno che non siano necessari per la problematica del dispositivo.

Una volta portato a termine l’ordine, sarà inviata una mail con la conferma del ritiro del proprio apparecchio e la lettera di vettura da applicare sul pacco per la spedizione presso i nostri laboratori.

Si consiglia di osservare le seguenti regole per imballare e inviare il vostro apparecchio:

  • utilizzare un imballaggio di cartone neutro, robusto e resistente, mai la confezione originale dello smartphone o del cellulare
  • accertarsi che l’imballaggio non sia danneggiato in alcun modo (i cartoni usati o danneggiati possono perdere robustezza) e che tutte le parti del cartone siano intatte
  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
  • accertarsi che dall’imballaggio non sporgano punte o bordi taglienti, che devono essere rivestiti con un materiale di imbottitura. Sigillare il pacco sul lato superiore e inferiore con tre strisce di nastro adesivo in plastica
  • stampare la lettera di vettura e applicarla sull’imballo
  • consegnare il pacco al corriere

Garanzie riparazione

Figari Italia Computer Services offre un servizio professionale, riuscendo ad assicurare la qualità e l’affidabilità della propria attività, grazie alle esclusive garanzie riservate alla propria clientela sulle prestazioni di assistenza e  riparazione:

  • 3 mesi di garanzia sulle riparazioni effettuate *
  • Velocità delle lavorazioni
  • Utilizziamo solo ricambi originaliricambi di alta qualità
  • Competenza e professionalità del proprio staff tecnico
  • Utilizzo di strumentazione professionale

* È possibile consultare tutti i dettagli e le limitazioni dei nostri servizi sulle nostre condizioni di vendita.

N.B. Effettuato l’acquisto, un nostro corriere verrà a ritirare il tuo smartphone direttamente a casa tua. Una volta effettuata la riparazione, lo stesso corriere lo riconsegnerà al domicilio indicato.
59,90€
Sostituzione e riparazione del Touchscreen e LCD SONY Xperia M2 Aqua (D2403) (SONY Xperia M2 Aqua (D2403))

Ordini e pagamenti:

Gli ordini e i pagamenti possono pervenire 24 ore su 24 nella modalità di acquisto on-line, inserendo i servizi desiderati nel carrello e indicando i propri dati.
Il Mandante sarà tenuto costantemente informato da Figari Italia Computer Services sullo stato della riparazione dell’apparecchio, delle eventuali integrazioni a fronte di danni occulti (che il cliente potrà accettare oppure no). Inoltre, in caso di acquisto del servizio Analisi e Controllo o in caso di integrazioni per danni occulti, Figari Italia Computer Services invierà al Mandante un preventivo di riparazione integrativo e le modalità di pagamento in caso di accettazione. In caso di mancata accettazione del preventivo integrativo o in caso di comunicazione di impossibilità di riparazione dell’Apparecchio, il Mandante dovrà sostenere le spese relative al servizio Analisi e Controllo così come specificate sul Sito. In questo caso Figari Italia Computer Services invierà l’Apparecchio all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. I prezzi indicati sono da intendersi al pubblico iva inclusa e riferiti al servizio acquistato, eventuali anomalie aggiuntive del dispositivo vanno segnalate in "Informazioni aggiuntive --> Note ordine", è facoltà di Figari Italia Computer Services informare il cliente tramite e-mail di eventuali costi aggiuntivi.

Il costo fisso di ispezione del dispositivo è di € 29,00, il costo della spedizione è gratuito. Il pagamento può avvenire in due modalità:

  • pagamento anticipato con la carta di credito tramite Paypal
  • tramite Bonifico Bancario anticipato sulle coordinate fornite al momento dell'ordine.

La spedizione avverrà dopo il pagamento, entro un periodo compreso tra i 2 e i 7 giorni lavorativi e in base alla disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati. Nel caso in cui Figari Italia Computer Services non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail.

In caso la consegna dovesse venire posticipata  o rifiutata da parte del cliente per motivi non imputabili a Figari Italia Computer Services, costringendo il corriere ad un ritiro supplementare od al passaggio senza ritiro, è facoltà di Figari Italia Computer Services di addebitare i costi al cliente stesso.

Invio Smartphone - Inballaggio:

Dopo aver acquistato uno dei nostri servizi è necessario inviare lo smartphone ai nostri laboratori per la riparazione.

Importante: inviare solo lo smartphone o il cellulare da riparare con la relativa batteria e password di accesso, senza codici di sicurezza, SIM, schede di memoria, cover, ecc. Non includere gli accessori a meno che non siano necessari per la problematica del dispositivo.

Una volta portato a termine l’ordine, sarà inviata una mail con la conferma del ritiro del proprio apparecchio e la lettera di vettura da applicare sul pacco per la spedizione presso i nostri laboratori.

Si consiglia di osservare le seguenti regole per imballare e inviare il vostro apparecchio:

  • utilizzare un imballaggio di cartone neutro, robusto e resistente, mai la confezione originale dello smartphone o del cellulare
  • accertarsi che l’imballaggio non sia danneggiato in alcun modo (i cartoni usati o danneggiati possono perdere robustezza) e che tutte le parti del cartone siano intatte
  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
  • accertarsi che dall’imballaggio non sporgano punte o bordi taglienti, che devono essere rivestiti con un materiale di imbottitura. Sigillare il pacco sul lato superiore e inferiore con tre strisce di nastro adesivo in plastica
  • stampare la lettera di vettura e applicarla sull’imballo
  • consegnare il pacco al corriere

Garanzie riparazione

Figari Italia Computer Services offre un servizio professionale, riuscendo ad assicurare la qualità e l’affidabilità della propria attività, grazie alle esclusive garanzie riservate alla propria clientela sulle prestazioni di assistenza e  riparazione:

  • 3 mesi di garanzia sulle riparazioni effettuate *
  • Velocità delle lavorazioni
  • Utilizziamo solo ricambi originaliricambi di alta qualità
  • Competenza e professionalità del proprio staff tecnico
  • Utilizzo di strumentazione professionale

* È possibile consultare tutti i dettagli e le limitazioni dei nostri servizi sulle nostre condizioni di vendita.

N.B. Effettuato l’acquisto, un nostro corriere verrà a ritirare il tuo smartphone direttamente a casa tua. Una volta effettuata la riparazione, lo stesso corriere lo riconsegnerà al domicilio indicato.
99,90€
Sostituzione e riparazione del Touchscreen e LCD SONY Xperia M2 dual (D2303) (SONY Xperia M2 dual (D2303))

Ordini e pagamenti:

Gli ordini e i pagamenti possono pervenire 24 ore su 24 nella modalità di acquisto on-line, inserendo i servizi desiderati nel carrello e indicando i propri dati.
Il Mandante sarà tenuto costantemente informato da Figari Italia Computer Services sullo stato della riparazione dell’apparecchio, delle eventuali integrazioni a fronte di danni occulti (che il cliente potrà accettare oppure no). Inoltre, in caso di acquisto del servizio Analisi e Controllo o in caso di integrazioni per danni occulti, Figari Italia Computer Services invierà al Mandante un preventivo di riparazione integrativo e le modalità di pagamento in caso di accettazione. In caso di mancata accettazione del preventivo integrativo o in caso di comunicazione di impossibilità di riparazione dell’Apparecchio, il Mandante dovrà sostenere le spese relative al servizio Analisi e Controllo così come specificate sul Sito. In questo caso Figari Italia Computer Services invierà l’Apparecchio all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. I prezzi indicati sono da intendersi al pubblico iva inclusa e riferiti al servizio acquistato, eventuali anomalie aggiuntive del dispositivo vanno segnalate in "Informazioni aggiuntive --> Note ordine", è facoltà di Figari Italia Computer Services informare il cliente tramite e-mail di eventuali costi aggiuntivi.

Il costo fisso di ispezione del dispositivo è di € 29,00, il costo della spedizione è gratuito. Il pagamento può avvenire in due modalità:

  • pagamento anticipato con la carta di credito tramite Paypal
  • tramite Bonifico Bancario anticipato sulle coordinate fornite al momento dell'ordine.

La spedizione avverrà dopo il pagamento, entro un periodo compreso tra i 2 e i 7 giorni lavorativi e in base alla disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati. Nel caso in cui Figari Italia Computer Services non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail.

In caso la consegna dovesse venire posticipata  o rifiutata da parte del cliente per motivi non imputabili a Figari Italia Computer Services, costringendo il corriere ad un ritiro supplementare od al passaggio senza ritiro, è facoltà di Figari Italia Computer Services di addebitare i costi al cliente stesso.

Invio Smartphone - Inballaggio:

Dopo aver acquistato uno dei nostri servizi è necessario inviare lo smartphone ai nostri laboratori per la riparazione.

Importante: inviare solo lo smartphone o il cellulare da riparare con la relativa batteria e password di accesso, senza codici di sicurezza, SIM, schede di memoria, cover, ecc. Non includere gli accessori a meno che non siano necessari per la problematica del dispositivo.

Una volta portato a termine l’ordine, sarà inviata una mail con la conferma del ritiro del proprio apparecchio e la lettera di vettura da applicare sul pacco per la spedizione presso i nostri laboratori.

Si consiglia di osservare le seguenti regole per imballare e inviare il vostro apparecchio:

  • utilizzare un imballaggio di cartone neutro, robusto e resistente, mai la confezione originale dello smartphone o del cellulare
  • accertarsi che l’imballaggio non sia danneggiato in alcun modo (i cartoni usati o danneggiati possono perdere robustezza) e che tutte le parti del cartone siano intatte
  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
  • accertarsi che dall’imballaggio non sporgano punte o bordi taglienti, che devono essere rivestiti con un materiale di imbottitura. Sigillare il pacco sul lato superiore e inferiore con tre strisce di nastro adesivo in plastica
  • stampare la lettera di vettura e applicarla sull’imballo
  • consegnare il pacco al corriere

Garanzie riparazione

Figari Italia Computer Services offre un servizio professionale, riuscendo ad assicurare la qualità e l’affidabilità della propria attività, grazie alle esclusive garanzie riservate alla propria clientela sulle prestazioni di assistenza e  riparazione:

  • 3 mesi di garanzia sulle riparazioni effettuate *
  • Velocità delle lavorazioni
  • Utilizziamo solo ricambi originaliricambi di alta qualità
  • Competenza e professionalità del proprio staff tecnico
  • Utilizzo di strumentazione professionale

* È possibile consultare tutti i dettagli e le limitazioni dei nostri servizi sulle nostre condizioni di vendita.

N.B. Effettuato l’acquisto, un nostro corriere verrà a ritirare il tuo smartphone direttamente a casa tua. Una volta effettuata la riparazione, lo stesso corriere lo riconsegnerà al domicilio indicato.
109,90€
Sostituzione e riparazione del Touchscreen e LCD SONY Xperia M4 Aqua (E2303) (SONY Xperia M4 Aqua (E2303))

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Il Mandante sarà tenuto costantemente informato da Figari Italia Computer Services sullo stato della riparazione dell’apparecchio, delle eventuali integrazioni a fronte di danni occulti (che il cliente potrà accettare oppure no). Inoltre, in caso di acquisto del servizio Analisi e Controllo o in caso di integrazioni per danni occulti, Figari Italia Computer Services invierà al Mandante un preventivo di riparazione integrativo e le modalità di pagamento in caso di accettazione. In caso di mancata accettazione del preventivo integrativo o in caso di comunicazione di impossibilità di riparazione dell’Apparecchio, il Mandante dovrà sostenere le spese relative al servizio Analisi e Controllo così come specificate sul Sito. In questo caso Figari Italia Computer Services invierà l’Apparecchio all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. I prezzi indicati sono da intendersi al pubblico iva inclusa e riferiti al servizio acquistato, eventuali anomalie aggiuntive del dispositivo vanno segnalate in "Informazioni aggiuntive --> Note ordine", è facoltà di Figari Italia Computer Services informare il cliente tramite e-mail di eventuali costi aggiuntivi.

Il costo fisso di ispezione del dispositivo è di € 29,00, il costo della spedizione è gratuito. Il pagamento può avvenire in due modalità:

  • pagamento anticipato con la carta di credito tramite Paypal
  • tramite Bonifico Bancario anticipato sulle coordinate fornite al momento dell'ordine.

La spedizione avverrà dopo il pagamento, entro un periodo compreso tra i 2 e i 7 giorni lavorativi e in base alla disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati. Nel caso in cui Figari Italia Computer Services non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail.

In caso la consegna dovesse venire posticipata  o rifiutata da parte del cliente per motivi non imputabili a Figari Italia Computer Services, costringendo il corriere ad un ritiro supplementare od al passaggio senza ritiro, è facoltà di Figari Italia Computer Services di addebitare i costi al cliente stesso.

Invio Smartphone - Inballaggio:

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Importante: inviare solo lo smartphone o il cellulare da riparare con la relativa batteria e password di accesso, senza codici di sicurezza, SIM, schede di memoria, cover, ecc. Non includere gli accessori a meno che non siano necessari per la problematica del dispositivo.

Una volta portato a termine l’ordine, sarà inviata una mail con la conferma del ritiro del proprio apparecchio e la lettera di vettura da applicare sul pacco per la spedizione presso i nostri laboratori.

Si consiglia di osservare le seguenti regole per imballare e inviare il vostro apparecchio:

  • utilizzare un imballaggio di cartone neutro, robusto e resistente, mai la confezione originale dello smartphone o del cellulare
  • accertarsi che l’imballaggio non sia danneggiato in alcun modo (i cartoni usati o danneggiati possono perdere robustezza) e che tutte le parti del cartone siano intatte
  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
  • accertarsi che dall’imballaggio non sporgano punte o bordi taglienti, che devono essere rivestiti con un materiale di imbottitura. Sigillare il pacco sul lato superiore e inferiore con tre strisce di nastro adesivo in plastica
  • stampare la lettera di vettura e applicarla sull’imballo
  • consegnare il pacco al corriere

Garanzie riparazione

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  • 3 mesi di garanzia sulle riparazioni effettuate *
  • Velocità delle lavorazioni
  • Utilizziamo solo ricambi originaliricambi di alta qualità
  • Competenza e professionalità del proprio staff tecnico
  • Utilizzo di strumentazione professionale

* È possibile consultare tutti i dettagli e le limitazioni dei nostri servizi sulle nostre condizioni di vendita.

N.B. Effettuato l’acquisto, un nostro corriere verrà a ritirare il tuo smartphone direttamente a casa tua. Una volta effettuata la riparazione, lo stesso corriere lo riconsegnerà al domicilio indicato.
119,90€
Sostituzione e riparazione del vetro/touchscreen SONY Xperia M5 (E5603) (SONY Xperia M5 (E5603))

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Il costo fisso di ispezione del dispositivo è di € 29,00, il costo della spedizione è gratuito. Il pagamento può avvenire in due modalità:

  • pagamento anticipato con la carta di credito tramite Paypal
  • tramite Bonifico Bancario anticipato sulle coordinate fornite al momento dell'ordine.

La spedizione avverrà dopo il pagamento, entro un periodo compreso tra i 2 e i 7 giorni lavorativi e in base alla disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati. Nel caso in cui Figari Italia Computer Services non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail.

In caso la consegna dovesse venire posticipata  o rifiutata da parte del cliente per motivi non imputabili a Figari Italia Computer Services, costringendo il corriere ad un ritiro supplementare od al passaggio senza ritiro, è facoltà di Figari Italia Computer Services di addebitare i costi al cliente stesso.

Invio Smartphone - Inballaggio:

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Importante: inviare solo lo smartphone o il cellulare da riparare con la relativa batteria e password di accesso, senza codici di sicurezza, SIM, schede di memoria, cover, ecc. Non includere gli accessori a meno che non siano necessari per la problematica del dispositivo.

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Si consiglia di osservare le seguenti regole per imballare e inviare il vostro apparecchio:

  • utilizzare un imballaggio di cartone neutro, robusto e resistente, mai la confezione originale dello smartphone o del cellulare
  • accertarsi che l’imballaggio non sia danneggiato in alcun modo (i cartoni usati o danneggiati possono perdere robustezza) e che tutte le parti del cartone siano intatte
  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
  • accertarsi che dall’imballaggio non sporgano punte o bordi taglienti, che devono essere rivestiti con un materiale di imbottitura. Sigillare il pacco sul lato superiore e inferiore con tre strisce di nastro adesivo in plastica
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Garanzie riparazione

Figari Italia Computer Services offre un servizio professionale, riuscendo ad assicurare la qualità e l’affidabilità della propria attività, grazie alle esclusive garanzie riservate alla propria clientela sulle prestazioni di assistenza e  riparazione:

  • 3 mesi di garanzia sulle riparazioni effettuate *
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  • Utilizziamo solo ricambi originaliricambi di alta qualità
  • Competenza e professionalità del proprio staff tecnico
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* È possibile consultare tutti i dettagli e le limitazioni dei nostri servizi sulle nostre condizioni di vendita.

N.B. Effettuato l’acquisto, un nostro corriere verrà a ritirare il tuo smartphone direttamente a casa tua. Una volta effettuata la riparazione, lo stesso corriere lo riconsegnerà al domicilio indicato.
49,90€
Sostituzione e riparazione del display LCD SONY Xperia SP (C5302/C5303/C5306) (SONY Xperia SP (C5302/C5303/C5306))

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Gli ordini e i pagamenti possono pervenire 24 ore su 24 nella modalità di acquisto on-line, inserendo i servizi desiderati nel carrello e indicando i propri dati.
Il Mandante sarà tenuto costantemente informato da Figari Italia Computer Services sullo stato della riparazione dell’apparecchio, delle eventuali integrazioni a fronte di danni occulti (che il cliente potrà accettare oppure no). Inoltre, in caso di acquisto del servizio Analisi e Controllo o in caso di integrazioni per danni occulti, Figari Italia Computer Services invierà al Mandante un preventivo di riparazione integrativo e le modalità di pagamento in caso di accettazione. In caso di mancata accettazione del preventivo integrativo o in caso di comunicazione di impossibilità di riparazione dell’Apparecchio, il Mandante dovrà sostenere le spese relative al servizio Analisi e Controllo così come specificate sul Sito. In questo caso Figari Italia Computer Services invierà l’Apparecchio all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. I prezzi indicati sono da intendersi al pubblico iva inclusa e riferiti al servizio acquistato, eventuali anomalie aggiuntive del dispositivo vanno segnalate in "Informazioni aggiuntive --> Note ordine", è facoltà di Figari Italia Computer Services informare il cliente tramite e-mail di eventuali costi aggiuntivi.

Il costo fisso di ispezione del dispositivo è di € 29,00, il costo della spedizione è gratuito. Il pagamento può avvenire in due modalità:

  • pagamento anticipato con la carta di credito tramite Paypal
  • tramite Bonifico Bancario anticipato sulle coordinate fornite al momento dell'ordine.

La spedizione avverrà dopo il pagamento, entro un periodo compreso tra i 2 e i 7 giorni lavorativi e in base alla disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati. Nel caso in cui Figari Italia Computer Services non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail.

In caso la consegna dovesse venire posticipata  o rifiutata da parte del cliente per motivi non imputabili a Figari Italia Computer Services, costringendo il corriere ad un ritiro supplementare od al passaggio senza ritiro, è facoltà di Figari Italia Computer Services di addebitare i costi al cliente stesso.

Invio Smartphone - Inballaggio:

Dopo aver acquistato uno dei nostri servizi è necessario inviare lo smartphone ai nostri laboratori per la riparazione.

Importante: inviare solo lo smartphone o il cellulare da riparare con la relativa batteria e password di accesso, senza codici di sicurezza, SIM, schede di memoria, cover, ecc. Non includere gli accessori a meno che non siano necessari per la problematica del dispositivo.

Una volta portato a termine l’ordine, sarà inviata una mail con la conferma del ritiro del proprio apparecchio e la lettera di vettura da applicare sul pacco per la spedizione presso i nostri laboratori.

Si consiglia di osservare le seguenti regole per imballare e inviare il vostro apparecchio:

  • utilizzare un imballaggio di cartone neutro, robusto e resistente, mai la confezione originale dello smartphone o del cellulare
  • accertarsi che l’imballaggio non sia danneggiato in alcun modo (i cartoni usati o danneggiati possono perdere robustezza) e che tutte le parti del cartone siano intatte
  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
  • accertarsi che dall’imballaggio non sporgano punte o bordi taglienti, che devono essere rivestiti con un materiale di imbottitura. Sigillare il pacco sul lato superiore e inferiore con tre strisce di nastro adesivo in plastica
  • stampare la lettera di vettura e applicarla sull’imballo
  • consegnare il pacco al corriere

Garanzie riparazione

Figari Italia Computer Services offre un servizio professionale, riuscendo ad assicurare la qualità e l’affidabilità della propria attività, grazie alle esclusive garanzie riservate alla propria clientela sulle prestazioni di assistenza e  riparazione:

  • 3 mesi di garanzia sulle riparazioni effettuate *
  • Velocità delle lavorazioni
  • Utilizziamo solo ricambi originaliricambi di alta qualità
  • Competenza e professionalità del proprio staff tecnico
  • Utilizzo di strumentazione professionale

* È possibile consultare tutti i dettagli e le limitazioni dei nostri servizi sulle nostre condizioni di vendita.

N.B. Effettuato l’acquisto, un nostro corriere verrà a ritirare il tuo smartphone direttamente a casa tua. Una volta effettuata la riparazione, lo stesso corriere lo riconsegnerà al domicilio indicato.
89,90€
Sostituzione e riparazione del vetro/touchscreen SONY Xperia SP (C5302/C5303/C5306) (SONY Xperia SP (C5302/C5303/C5306))

Ordini e pagamenti:

Gli ordini e i pagamenti possono pervenire 24 ore su 24 nella modalità di acquisto on-line, inserendo i servizi desiderati nel carrello e indicando i propri dati.
Il Mandante sarà tenuto costantemente informato da Figari Italia Computer Services sullo stato della riparazione dell’apparecchio, delle eventuali integrazioni a fronte di danni occulti (che il cliente potrà accettare oppure no). Inoltre, in caso di acquisto del servizio Analisi e Controllo o in caso di integrazioni per danni occulti, Figari Italia Computer Services invierà al Mandante un preventivo di riparazione integrativo e le modalità di pagamento in caso di accettazione. In caso di mancata accettazione del preventivo integrativo o in caso di comunicazione di impossibilità di riparazione dell’Apparecchio, il Mandante dovrà sostenere le spese relative al servizio Analisi e Controllo così come specificate sul Sito. In questo caso Figari Italia Computer Services invierà l’Apparecchio all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. I prezzi indicati sono da intendersi al pubblico iva inclusa e riferiti al servizio acquistato, eventuali anomalie aggiuntive del dispositivo vanno segnalate in "Informazioni aggiuntive --> Note ordine", è facoltà di Figari Italia Computer Services informare il cliente tramite e-mail di eventuali costi aggiuntivi.

Il costo fisso di ispezione del dispositivo è di € 29,00, il costo della spedizione è gratuito. Il pagamento può avvenire in due modalità:

  • pagamento anticipato con la carta di credito tramite Paypal
  • tramite Bonifico Bancario anticipato sulle coordinate fornite al momento dell'ordine.

La spedizione avverrà dopo il pagamento, entro un periodo compreso tra i 2 e i 7 giorni lavorativi e in base alla disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati. Nel caso in cui Figari Italia Computer Services non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail.

In caso la consegna dovesse venire posticipata  o rifiutata da parte del cliente per motivi non imputabili a Figari Italia Computer Services, costringendo il corriere ad un ritiro supplementare od al passaggio senza ritiro, è facoltà di Figari Italia Computer Services di addebitare i costi al cliente stesso.

Invio Smartphone - Inballaggio:

Dopo aver acquistato uno dei nostri servizi è necessario inviare lo smartphone ai nostri laboratori per la riparazione.

Importante: inviare solo lo smartphone o il cellulare da riparare con la relativa batteria e password di accesso, senza codici di sicurezza, SIM, schede di memoria, cover, ecc. Non includere gli accessori a meno che non siano necessari per la problematica del dispositivo.

Una volta portato a termine l’ordine, sarà inviata una mail con la conferma del ritiro del proprio apparecchio e la lettera di vettura da applicare sul pacco per la spedizione presso i nostri laboratori.

Si consiglia di osservare le seguenti regole per imballare e inviare il vostro apparecchio:

  • utilizzare un imballaggio di cartone neutro, robusto e resistente, mai la confezione originale dello smartphone o del cellulare
  • accertarsi che l’imballaggio non sia danneggiato in alcun modo (i cartoni usati o danneggiati possono perdere robustezza) e che tutte le parti del cartone siano intatte
  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
  • accertarsi che dall’imballaggio non sporgano punte o bordi taglienti, che devono essere rivestiti con un materiale di imbottitura. Sigillare il pacco sul lato superiore e inferiore con tre strisce di nastro adesivo in plastica
  • stampare la lettera di vettura e applicarla sull’imballo
  • consegnare il pacco al corriere

Garanzie riparazione

Figari Italia Computer Services offre un servizio professionale, riuscendo ad assicurare la qualità e l’affidabilità della propria attività, grazie alle esclusive garanzie riservate alla propria clientela sulle prestazioni di assistenza e  riparazione:

  • 3 mesi di garanzia sulle riparazioni effettuate *
  • Velocità delle lavorazioni
  • Utilizziamo solo ricambi originaliricambi di alta qualità
  • Competenza e professionalità del proprio staff tecnico
  • Utilizzo di strumentazione professionale

* È possibile consultare tutti i dettagli e le limitazioni dei nostri servizi sulle nostre condizioni di vendita.

N.B. Effettuato l’acquisto, un nostro corriere verrà a ritirare il tuo smartphone direttamente a casa tua. Una volta effettuata la riparazione, lo stesso corriere lo riconsegnerà al domicilio indicato.
99,90€
Sostituzione e riparazione del Touchscreen e LCD SONY Xperia T2 Ultra dual (D5322) (SONY Xperia T2 Ultra dual (D5322))

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Gli ordini e i pagamenti possono pervenire 24 ore su 24 nella modalità di acquisto on-line, inserendo i servizi desiderati nel carrello e indicando i propri dati.
Il Mandante sarà tenuto costantemente informato da Figari Italia Computer Services sullo stato della riparazione dell’apparecchio, delle eventuali integrazioni a fronte di danni occulti (che il cliente potrà accettare oppure no). Inoltre, in caso di acquisto del servizio Analisi e Controllo o in caso di integrazioni per danni occulti, Figari Italia Computer Services invierà al Mandante un preventivo di riparazione integrativo e le modalità di pagamento in caso di accettazione. In caso di mancata accettazione del preventivo integrativo o in caso di comunicazione di impossibilità di riparazione dell’Apparecchio, il Mandante dovrà sostenere le spese relative al servizio Analisi e Controllo così come specificate sul Sito. In questo caso Figari Italia Computer Services invierà l’Apparecchio all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. I prezzi indicati sono da intendersi al pubblico iva inclusa e riferiti al servizio acquistato, eventuali anomalie aggiuntive del dispositivo vanno segnalate in "Informazioni aggiuntive --> Note ordine", è facoltà di Figari Italia Computer Services informare il cliente tramite e-mail di eventuali costi aggiuntivi.

Il costo fisso di ispezione del dispositivo è di € 29,00, il costo della spedizione è gratuito. Il pagamento può avvenire in due modalità:

  • pagamento anticipato con la carta di credito tramite Paypal
  • tramite Bonifico Bancario anticipato sulle coordinate fornite al momento dell'ordine.

La spedizione avverrà dopo il pagamento, entro un periodo compreso tra i 2 e i 7 giorni lavorativi e in base alla disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati. Nel caso in cui Figari Italia Computer Services non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail.

In caso la consegna dovesse venire posticipata  o rifiutata da parte del cliente per motivi non imputabili a Figari Italia Computer Services, costringendo il corriere ad un ritiro supplementare od al passaggio senza ritiro, è facoltà di Figari Italia Computer Services di addebitare i costi al cliente stesso.

Invio Smartphone - Inballaggio:

Dopo aver acquistato uno dei nostri servizi è necessario inviare lo smartphone ai nostri laboratori per la riparazione.

Importante: inviare solo lo smartphone o il cellulare da riparare con la relativa batteria e password di accesso, senza codici di sicurezza, SIM, schede di memoria, cover, ecc. Non includere gli accessori a meno che non siano necessari per la problematica del dispositivo.

Una volta portato a termine l’ordine, sarà inviata una mail con la conferma del ritiro del proprio apparecchio e la lettera di vettura da applicare sul pacco per la spedizione presso i nostri laboratori.

Si consiglia di osservare le seguenti regole per imballare e inviare il vostro apparecchio:

  • utilizzare un imballaggio di cartone neutro, robusto e resistente, mai la confezione originale dello smartphone o del cellulare
  • accertarsi che l’imballaggio non sia danneggiato in alcun modo (i cartoni usati o danneggiati possono perdere robustezza) e che tutte le parti del cartone siano intatte
  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
  • accertarsi che dall’imballaggio non sporgano punte o bordi taglienti, che devono essere rivestiti con un materiale di imbottitura. Sigillare il pacco sul lato superiore e inferiore con tre strisce di nastro adesivo in plastica
  • stampare la lettera di vettura e applicarla sull’imballo
  • consegnare il pacco al corriere

Garanzie riparazione

Figari Italia Computer Services offre un servizio professionale, riuscendo ad assicurare la qualità e l’affidabilità della propria attività, grazie alle esclusive garanzie riservate alla propria clientela sulle prestazioni di assistenza e  riparazione:

  • 3 mesi di garanzia sulle riparazioni effettuate *
  • Velocità delle lavorazioni
  • Utilizziamo solo ricambi originaliricambi di alta qualità
  • Competenza e professionalità del proprio staff tecnico
  • Utilizzo di strumentazione professionale

* È possibile consultare tutti i dettagli e le limitazioni dei nostri servizi sulle nostre condizioni di vendita.

N.B. Effettuato l’acquisto, un nostro corriere verrà a ritirare il tuo smartphone direttamente a casa tua. Una volta effettuata la riparazione, lo stesso corriere lo riconsegnerà al domicilio indicato.
139,90€
Sostituzione e riparazione del Touchscreen e LCD SONY Xperia T3 (D5103) (SONY Xperia T3 (D5103))

Ordini e pagamenti:

Gli ordini e i pagamenti possono pervenire 24 ore su 24 nella modalità di acquisto on-line, inserendo i servizi desiderati nel carrello e indicando i propri dati.
Il Mandante sarà tenuto costantemente informato da Figari Italia Computer Services sullo stato della riparazione dell’apparecchio, delle eventuali integrazioni a fronte di danni occulti (che il cliente potrà accettare oppure no). Inoltre, in caso di acquisto del servizio Analisi e Controllo o in caso di integrazioni per danni occulti, Figari Italia Computer Services invierà al Mandante un preventivo di riparazione integrativo e le modalità di pagamento in caso di accettazione. In caso di mancata accettazione del preventivo integrativo o in caso di comunicazione di impossibilità di riparazione dell’Apparecchio, il Mandante dovrà sostenere le spese relative al servizio Analisi e Controllo così come specificate sul Sito. In questo caso Figari Italia Computer Services invierà l’Apparecchio all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. I prezzi indicati sono da intendersi al pubblico iva inclusa e riferiti al servizio acquistato, eventuali anomalie aggiuntive del dispositivo vanno segnalate in "Informazioni aggiuntive --> Note ordine", è facoltà di Figari Italia Computer Services informare il cliente tramite e-mail di eventuali costi aggiuntivi.

Il costo fisso di ispezione del dispositivo è di € 29,00, il costo della spedizione è gratuito. Il pagamento può avvenire in due modalità:

  • pagamento anticipato con la carta di credito tramite Paypal
  • tramite Bonifico Bancario anticipato sulle coordinate fornite al momento dell'ordine.

La spedizione avverrà dopo il pagamento, entro un periodo compreso tra i 2 e i 7 giorni lavorativi e in base alla disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati. Nel caso in cui Figari Italia Computer Services non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail.

In caso la consegna dovesse venire posticipata  o rifiutata da parte del cliente per motivi non imputabili a Figari Italia Computer Services, costringendo il corriere ad un ritiro supplementare od al passaggio senza ritiro, è facoltà di Figari Italia Computer Services di addebitare i costi al cliente stesso.

Invio Smartphone - Inballaggio:

Dopo aver acquistato uno dei nostri servizi è necessario inviare lo smartphone ai nostri laboratori per la riparazione.

Importante: inviare solo lo smartphone o il cellulare da riparare con la relativa batteria e password di accesso, senza codici di sicurezza, SIM, schede di memoria, cover, ecc. Non includere gli accessori a meno che non siano necessari per la problematica del dispositivo.

Una volta portato a termine l’ordine, sarà inviata una mail con la conferma del ritiro del proprio apparecchio e la lettera di vettura da applicare sul pacco per la spedizione presso i nostri laboratori.

Si consiglia di osservare le seguenti regole per imballare e inviare il vostro apparecchio:

  • utilizzare un imballaggio di cartone neutro, robusto e resistente, mai la confezione originale dello smartphone o del cellulare
  • accertarsi che l’imballaggio non sia danneggiato in alcun modo (i cartoni usati o danneggiati possono perdere robustezza) e che tutte le parti del cartone siano intatte
  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
  • accertarsi che dall’imballaggio non sporgano punte o bordi taglienti, che devono essere rivestiti con un materiale di imbottitura. Sigillare il pacco sul lato superiore e inferiore con tre strisce di nastro adesivo in plastica
  • stampare la lettera di vettura e applicarla sull’imballo
  • consegnare il pacco al corriere

Garanzie riparazione

Figari Italia Computer Services offre un servizio professionale, riuscendo ad assicurare la qualità e l’affidabilità della propria attività, grazie alle esclusive garanzie riservate alla propria clientela sulle prestazioni di assistenza e  riparazione:

  • 3 mesi di garanzia sulle riparazioni effettuate *
  • Velocità delle lavorazioni
  • Utilizziamo solo ricambi originaliricambi di alta qualità
  • Competenza e professionalità del proprio staff tecnico
  • Utilizzo di strumentazione professionale

* È possibile consultare tutti i dettagli e le limitazioni dei nostri servizi sulle nostre condizioni di vendita.

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