Installazione

ATTENZIONE!
Affinché un preventivo sia stilato nelle giuste proporzioni è necessario fare la Diagnosi sul dispositivo PC, Notebook, Netbook, Smartphone e Tablet, al fine di isolare esattamente la problematica che causa il mal funzionamento o il mancato dello stesso. Talvolta si rende necessario verificare i costi dei pezzi di ricambio che sommati al costo della manodopera andranno a stabilire il totale del preventivo. A preventivo ultimato sarà cura di Figari Italia Computer Services comunicarlo al cliente attraverso le varie metodologie: Telefono, Email, WhatsApp e SMS, con i dettagli della problematica, soluzioni per la riparazione, i costi e i tempi.

SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE!
1) Non siamo un centro autorizzato, pertanto non eseguiamo riparazioni in garanzia.
2) Non facciamo lavori in giornata.
3) Non facciamo assistenza telefonica gratuita.
4) Il cliente ha l’obbligo di inviare la sua richiesta con il modello del dispositivo, il numero seriale, dettagli della problematica è specificare nella richiesta se è un cliente privato e/o cliente a P.IVA.

PER TUTTI I DISPOSITIVI: sarà necessario fare diagnosi al costo di € 29.90, pagamento che dovrà essere versato in anticipo alla consegna del dispositivo presso il nostro laboratorio. Il costo della diagnosi è dovuto in quanto il dispositivo viene solitamente ispezionato, smontato e analizzato, pertanto il costo e da imputare alla manodopera e/o alla consulenza.

  1. Nel caso in cui il preventivo non venisse accettato e/o il dispositivo non potesse essere riparato, i costi di Ispezione/Diagnosi di € 29.90 rimangono a carico del cliente pertanto non rimborsabili.
  2. Nel caso in cui il dispositivo richieda la sostituzione di un componente guasto, il costo della riparazione è da considerarsi variabile all’ammontare dei costi del componente stesso. Le tempistiche della riparazione, il costo effettivo e la consegna verranno comunicate al cliente dopo aver appurato i tempi di consegna della merce.
  3. Nel caso in cui il cliente accettasse il preventivo i costi della diagnosi vengono defalcati dal costo totale della riparazione.
  4. Nel caso in cui le parti di ricambio dovessero superare l’importo di € 100, al momento della consegna del Device, sarà richiesto un acconto pari al prezzo del componente.
  5. Nel caso il cliente fosse già in possesso della parte di ricambio e quest’ultima risultasse incompatibile dopo il montaggio, il cliente e comunque richiamato a ricoprire i costi della manodopera.