Assistenza Help Desk

Assistenza Help Desk (on-line)
Ordina per:  
Figari Help Desk Year
150,00€
Figari Help Desk Hour
35,00€
Figari Help Desk Two Hours
60,00€
Figari Help Desk 1/2 Hour
20,00€
Figari Help Desk Year (Nuovo)
Figari Help Desk Year è il canale di comunicazione, a prestazione annuale, volto a fornire tutte le informazioni necessarie a supportare gli utenti nell'utilizzo delle applicazioni gestite dal proprio PC mediante l’identificazione delle cause dei problemi segnalati.

Molte aziende di medie e grandi dimensioni devono controllare che il loro sistema informatico fatto di computer, server e apparati di rete, funzionino bene e che, quando ci sono dei problemi, impiegati e clienti, devono poterlo segnalare rapidamente al reparto tecnico.
Essi aprono quindi un ticket, ossia una richiesta di supporto, dove descrivono il problema.
Figari Help Desk Year fornisce assistenza rapida che offre la possibilità di risolvere a distanza problematiche informatiche attraverso la tele-assistenza. L’intervento consente un notevole risparmio nella tempistica nonché nei costi di assistenza.

Dal menù Download è possibile scaricare il software di collegamento.

Figari Help Desk Year
150,00€
Figari Help Desk Hour (Nuovo)
Figari Help Desk Hour è il canale di comunicazione, a prestazione occasionale per la durata di un’ora, volto a fornire tutte le informazioni necessarie a supportare gli utenti nell'utilizzo delle applicazioni gestite dal proprio PC mediante l’identificazione delle cause dei problemi segnalati.

Molte aziende di medie e grandi dimensioni devono controllare che il loro sistema informatico fatto di computer, server e apparati di rete, funzionino bene e che, quando ci sono dei problemi, impiegati e clienti, devono poterlo segnalare rapidamente al reparto tecnico.
Essi aprono quindi un ticket, ossia una richiesta di supporto, dove descrivono il problema.
Figari Help Desk Hour fornisce assistenza rapida che offre la possibilità di risolvere a distanza problematiche informatiche attraverso la tele-assistenza. L’intervento consente un notevole risparmio nella tempistica nonché nei costi di assistenza.

Dal menù Download è possibile scaricare il software di collegamento.

Figari Help Desk Hour
35,00€
Figari Help Desk Two Hours (Nuovo)
Figari Help Desk Two Hour è il canale di comunicazione, a prestazione occasionale per la durata di due ore, volto a fornire tutte le informazioni necessarie a supportare gli utenti nell'utilizzo delle applicazioni gestite dal proprio PC mediante l’identificazione delle cause dei problemi segnalati.

Molte aziende di medie e grandi dimensioni devono controllare che il loro sistema informatico fatto di computer, server e apparati di rete, funzionino bene e che, quando ci sono dei problemi, impiegati e clienti, devono poterlo segnalare rapidamente al reparto tecnico.
Essi aprono quindi un ticket, ossia una richiesta di supporto, dove descrivono il problema.
Figari Help Desk Two Hour fornisce assistenza rapida che offre la possibilità di risolvere a distanza problematiche informatiche attraverso la tele-assistenza. L’intervento consente un notevole risparmio nella tempistica nonché nei costi di assistenza.

Dal menù Download è possibile scaricare il software di collegamento.

Figari Help Desk Two Hours
60,00€
Figari Help Desk 1/2 Hour (Nuovo)
Figari Help Desk 1/2 Hour è il canale di comunicazione, a prestazione occasionale per la durata di 1/2 ora, volto a fornire tutte le informazioni necessarie a supportare gli utenti nell'utilizzo delle applicazioni gestite dal proprio PC mediante l’identificazione delle cause dei problemi segnalati.

Molte aziende di medie e grandi dimensioni devono controllare che il loro sistema informatico fatto di computer, server e apparati di rete, funzionino bene e che, quando ci sono dei problemi, impiegati e clienti, devono poterlo segnalare rapidamente al reparto tecnico.
Essi aprono quindi un ticket, ossia una richiesta di supporto, dove descrivono il problema.
Figari Help Desk 1/2 Hour fornisce assistenza rapida che offre la possibilità di risolvere a distanza problematiche informatiche attraverso la tele-assistenza. L’intervento consente un notevole risparmio nella tempistica nonché nei costi di assistenza.

Dal menù Download è possibile scaricare il software di collegamento.

Figari Help Desk 1/2 Hour
20,00€
Per Pagina      Mostra da 1 a 4 di 4 (1 Pagine)
  • 1